Shiny, Happy Birthday

Cose che molto probabilmente non avrei mai fatto se non ti avessi conosciuto:

Nuotato in acque sulfuree 

Apprezzato in modo particolare lei, lui, loro 

Zavorrato a dovere uno zaino 

Zoomato con la videocamera a una festa di diciottenni

Aperto un blog a orologeria

Riso appollaiata su una scogliera mangiando cocomeri

Eretto una splendida postazione di lavoro, scambio, svago

Nascosto invano la mia spaventosa ignoranza tecnologica 

Osato scalare queste cime 

Messo le ali ai piedi 

Assaggiato nuove delicatessen 

Turbato il pranzo di un premio Nobel per la letteratura 

Addomesticato la mia paura di volare 

Lasciato spaziare lo sguardo su questi panorami

Dormito vicino al mio mare 

Inviato un mio racconto a questo editore, provato la gioia di vederlo pubblicato in questa antologia, conosciuto persone belle e stimolanti, partecipato a queste presentazioni… eccetera, eccetera, eccetera. 

Felice compleanno, caro enne emme.

Rispondi

