Un epilogo in Dolce Attesa

Esce oggi su Doppiozero Facciamo a capirci, epilogo del mio romanzo (inedito), omonimo talvolta omologo di questo blog.
Grazie di cuore ad Angelo Orlando Meloni e Ivan Baio, splendidi curatori della sezione Dolce Attesa, e a chi mi ha sopportata e supportata oltre misura nel corso di altre innumerevoli, vane, lunghe attese!

2 Risposte to “Un epilogo in Dolce Attesa”

  1. vale Says:

    ciao franca, ti ho conosciuto questa sera, leggendo “facciamo a capirci” su doppiozero. ne approfitto per mandarti un semplice messaggio di solidarietà e di ammirazione. sono abruzzese come te e sono una giovane redattrice, sapere che ce l’hai fatta rende tutti più forti.
    valentina

  2. loscopriremosoloscrivendo Says:

    Ciao Valentina, grazie del tuo messaggio.
    Sono molto felice che tu abbia colto l’invito a resistere e a non perdere la rabbia contenuto nel mio scritto, che è anche il motivo per cui l’ho proposto a doppiozero. Buona giornata e buon lavoro!

Rispondi

